Batman Arkham Knight: trailer degli effetti NVIDIA

Manca ormai sempre meno, dopo svariati ritardi su ritardi, all’uscita di Batman Arkham Knight, quarto capitolo della celebre serie Batman Arkham (iniziata in origine da Batman Arkham Asylum, lanciato nel 2009 per console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360) che torna ad essere sviluppato da Rocksteady Studios, dopo una breve pausa avuta con Batman Arkham Origins, realizzato invece da Splash Damage. Il titolo uscirà in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One (oltre che ovviamente PC) il prossimo 23 Giugno.

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un rilascio davvero massiccio di informazioni riguardanti il gioco, tra cui la presenza, per la prima volta in assoluto della serie, della Batmobile giocabile per le strade di Gotham. Oltre a questo, siamo venuti a conoscenza che il titolo proporrà contenuti davvero maturi per la serie, stando a quanto riportato dall’ente brasiliano per la classificazione dei videogiochi, e sarà inoltre presente la modalità Dual Play, che darà la possibilità ai giocatori di cambiare in maniera istantanea il personaggio in base alle esigenze del momento.

Nella giornata di oggi, in particolare, NVIDIA ha pubblicato un nuovo trailer di Batman Arkham Knight, in cui vengono messe in risalto tutte le aggiunte e gli effetti garantiti dalla casa, tra cui il fumo, la nebbia, il motore fisico PhysX e tanto altro. Non ci resta che lasciarvi quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche