Batman Arkham Knight: trailer della Batmobile

Per la gioia di tutti i fan nel mondo dell’eroe pipistrello, manca ormai sempre meno all’uscita dell’attesissimo Batman Arkham Knight, quarto capitolo della celebre serie Arkham, che dopo una breve pausa (con Splash Damage a dirigere Batman Arkham Origins), torna ad essere sviluppato dai ragazzi di Rocksteady Studios.

Il titolo, dopo aver subito numerosi ritardi, sarà disponibile in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC, a partire dal prossimo 23 Giugno. Il titolo presenterà innanzitutto dei contenuti molto maturi, stando all’ente brasiliano di classificazione dei videogiochi, oltre a non poche novità, tra cui la modalità Dual Play (che permetterà di cambiare in modo immediato e semplice il proprio personaggio), e numerosi Villain che faranno il loro debutto all’interno di questo nuovo capitolo.

Nella giornata di oggi in particolare, è stato pubblicato un nuovo video del gioco sul canale ufficiale di Youtube. Il trailer, della durata di circa 11 minuti, fa parte della cosiddetta serie “insider”, e propone il commento degli stessi sviluppatori di Rocksteady Studios a fronte di diverse sequenze di gameplay che mostrano la Batmobile, il veicolo che utilizza Batman, in azione. Non ci resta quindi che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche