Bethesda: svelato per sbaglio Dishonored 2?

Cresce sempre più l’attesa per l’E3, acronimo di Electronic Entertainment Expo, che quest’anno torna a far parlare di sé a partire da domani, con tutte le conferenze stampa direttamente da Los Angeles. Questo è un anno senza dubbio importante, data la presenza di ben 4 periferiche per la realtà virtuale, andando a includere Oculus Rift, Project Morpheus di Sony Computer Entertainment, HoloLens di Microsoft e infine Vive di Valve, in collaborazione con HTC. Oltre a questo, c’è sicuramente una spasmodica attesa per i titoli tripla A, che verranno senz’ombra di dubbio mostrati sul palco delle rispettive conference.

Quest’anno, inoltre, come alcuni già sapranno Bethesda terrà la propria conferenza stampa, che aprirà alle 3.30 di stanotte (fuso orario italiano). Ciò che i giocatori attendono maggiormente di vedere è il nuovo capitolo di Doom, finendo con Fallout 4, gioco di ruolo di stampo occidentale che è stato recentemente annunciato qualche giorno fa, con il trailer di reveal.

Sembra però che non siano solo questi i due titoli che Bethesda mostrerà: in una diretta di prova condotta sul celebre Twitch, degli sviluppatori di Dishonored avrebbero infatti discusso, senza sapere di essere in diretta, della modalità d’annuncio del nuovo Dishonored 2 sul palco della conferenza stampa. Non ci resta che attendere stanotte per sapere se erano solo indiscrezioni o qualcosa di veritiero.

Potrebbe piacerti anche