Coolpad Ivvi Little, lo smartphone spesso solo 4.9 millimetri

Nella rincorsa allo smartphone più sottile, Coolpad fa proprio un ruolo da podio. Del resto è suo Ivvi Little, uno smartphone di nuova produzione che si contraddistingue dal resto dei prodotti proprio per via di uno spessore portato al limite dell’indispensabile: solo 4.9 millimetri di profilo che tra l’altro non compromettono affatto né il design, tanto meno le caratteristiche tecniche che troviamo a bordo (o quanto meno ci si prova).

Più da vicino, Coolpad Ivvi Little si presenta come un telefono destinato ad una fascia medio-bassa di mercato per via di un display AMOLED 5″ con risoluzione HD (per di più caratterizzato dalla imperante moda del vetro in 2.5D), un processore Qualcomm Snapdragon 410, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna ed un reparto fotografico affidato ad un sensore principale da 8 e ad una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Probabilmente se c’è un elemento che viene un po’ penalizzato dall’estrema sottigliezza, quello è proprio la batteria: la capacità di questa componente non supera i 1.950 mAh rendendo Ivvi Little un telefono esteticamente affascinante, tecnicamente buono, ma in quanto ad autonomia forse un po’ precario.

Tutto molto interessante, ma per quanto riguarda il prezzo di vendita cosa sappiamo? Coolpad Ivvi Little sarà disponibile in oro, argento e nero ad un prezzo di circa 290 euro, che diventa di 320 per la variante potenziata (di cui non conosciamo ancora le caratteristiche tecniche).

via

Potrebbe piacerti anche