Doogee lavora su uno smartphone Dual Display: lancio a Settembre

Pur essendo un marchio prevalentemente operante in Cina, il fatto stesso che i suoi terminali riescano ad essere importati in Europa e l’obiettiva avanguardia che ne contraddistingue le produzioni, hanno fatto di Doogee una realtà da tenere sotto stretto controllo. Una ulteriore prova di questa considerazione ci viene dall’ultimo smartphone al quale il produttore sta mettendo mano: si tratta di Doogee DG700 Pro, device caratterizzato da un doppio display!

Quello frontale dovrebbe avere una diagonale da 5 pollici con risoluzione Full HD ma per quel che riguarda il secondo display c’è ancora molta riservatezza. Non è chiaro se questo Dual Display possa in qualche modo replicare quanto già visto a bordo di YotaPhone 2 o se si tratterà di qualcosa di diverso, ma nel frattempo, ciò che di questo nuovo smartphone Doogee piace particolarmente, è anche la sua scheda tecnica.

Proprio così, perchè in sua dotazione dovremmo trovare anche un processore MediaTek Helio X10 (già, proprio quello con 10 core!), 3 o 4GB di RAM, supporto alle reti 4G LTE, Android 5.1 Lollipop di serie e, udite udite, una super batteria da 6.000 mAh! Insomma, tra la tecnologia legata alla presenza di un doppio display e caratteristiche di chiara fascia alta, Doogee DG700 Pro pare avere tutta l’intenzione di volare alto. E in effetti, stanti i dati, non potrebbe proprio essere altrimenti.

via

Potrebbe piacerti anche