DOOM: trailer della conferenza Bethesda

Sviluppato da id Software, lo studio che ha creato il genere sparatutto in prima persona e inventato il deathmatch multigiocatore, DOOM fa il suo ritorno offrendo un’esperienza di gioco moderna e brutalmente divertente. Demoni inarrestabili, armi incredibilmente distruttive e movimenti fluidi e rapidi costituiscono le basi per un intenso combattimento in prima persona.

Bisognerà eliminare orde di demoni nelle viscere dell’inferno nella campagna per giocatore singolo, oltre che sfidare i propri amici in una delle innumerevoli modalità multigiocatore. Si potrà inoltre espandere l’esperienza di gioco grazie all’editor DOOM SnapMap, creando e condividendo i propri contenuti in tutto il mondo. La storia del nuovo DOOM si ambienta in particolare in un enorme laboratorio di ricerca della Union Aerospace Corporation su Marte, che è stato invaso da demoni potenti e feroci, e solo una persona potrà impedire che devastino anche il pianeta terra.

Dovremo quindi metterci nei panni di un DOOM Marine solitario, attivato per uccidere tutti i nemici con cui avremo a che fare. In tutto questo bisognerà combinare il proprio arsenale di armi futuristiche, potenziamenti e movimenti, oltre che un avanzato sistema di combattimento corpo a corpo. Non ci resta che lasciarvi al trailer di presentazione, mostrato durante la conferenza Bethesda, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche