Drago Quest Heroes: uscita a Ottobre

Arrivano finalmente nuove informazioni per una delle serie di giochi di ruolo maggiormente apprezzate al mondo, ovvero Dragon Quest. Nelle ultime ore, infatti, la casa di sviluppo Square Enix ha rivelato che la Day One Edition e la Slime Collector’s Edition di Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male saranno disponibili all’interno del territorio europeo e nei territori PAL a partire dal prossimo 16 Ottobre.

La Slime Collector’s Edition in particolare uscirà in uno speciale cofanetto da collezione, e includerà una serie di articoli ispirati al mondo degli Slime, tra cui uno Slime di peluche e un esclusivo contenuto scaricabile per aiutare i giocatori a esplorare il primo gioco di ruolo su vasca scala della serie Dragon Quest.

La Slime Collector’s Edition, inoltre, sarà disponibile in esclusiva sullo store online di Square Enix, e includerà un cofanetto da collezione, uno slide di peluche, e infine una serie di accessori e armi da usare in gioco, tra cui ad esempio la spada Slurp, i guanti bi-Slime, il boomerang Slurp, la lancia Slurp e tanti altri interessanti oggetti. Chi prenoterà inoltre la Day One Edition riceverà armi e accessori da usare in gioco. Vi lasciamo al trailer del gioco, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche