DriveClub: versione Playstation Plus quasi pronta

DriveClub venne originariamente annunciato in concomitanza con il reveal della console di nuova generazione di Sony Computer Entertainment, Playstation 4. Il titolo si rivelo subito essere un titolo di corse a metà tra la simulazione e lo stile arcade, sviluppato dai ragazzi di Evolution Studios, già conosciuti in precedenza nell’ambito Playstation per aver dato vita alla serie di Motorstorm, nata in origine su Playstation 3.

Il titolo fu lanciato a Ottobre dell’anno scorso, con un inizio non proprio entusiasmante: i server infatti non sono riusciti a loro tempo a reggere la mole di giocatori, minacciando quindi l’esperienza multiplayer, che è a tutti gli effetti il cuore del gioco.

Oltre a questo, si è poi aggiunta la versione del gioco gratuita agli abbonati al Playstation Plus, inizialmente promessa, che è stata rimandata a data da destinarsi, arrivando così fino ai primi mesi del 2015. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la versione per gli iscritti al Playstation Plus sia finalmente in dirittura d’arrivo: l’annuncio potrebbe presumibilmente arrivare alla conferenza che Sony Computer Entertainment terrà in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo, il prossimo 16 Giugno. Non ci resta quindi che attendere settimana prossima, per conoscere in maniera più approfondita quali tracciati e quali vetture verranno incluse in questa versione.

Potrebbe piacerti anche