Fallout 4: nuove immagini disponibili

Come saprete, dopo mesi e mesi di insistenti e numerosissime voci di corridoio, rumor, indiscrezioni e chi ne ha più ne metta, nella giornata di ieri, a seguito di un countdown lanciato sul social network Twitter, la casa di sviluppo Bethesda Softworks ha annunciato in via ufficiale Fallout 4, il gioco open-world di nuova generazione, già conosciuto in precedenza per i suoi famosissimi capitoli, tra cui Fallout 3, uscito su console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360.

Sviluppato dal pluripremiato Bethesda Game Studios sotto la direzione di Todd Howard, Falloout 4 uscirà rispettivamente per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Il direttore di gioco, Todd Howard, ha affermato che il team di sviluppo è a conoscenza dell’intrepida attesa da parte dei fan del gioco provenienti da tutto il mondo, e che Fallout 4 non deluderà di certo le aspettative.

Dopo il trailer risalente al reveal del gioco pubblicato ieri, nella giornata di oggi, in particolare, sono state rilasciate nuove immagini in alta risoluzione di Fallout 4. Non ci resta quindi che aspettare con ansia la conferenza stampa che Bethesda Softworks terrà in occasione dell’Elettronica Entertainment Expo di Los Angeles: nel frattempo vi lasciamo alle immagini, presenti nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche