Finalmente, dopo mesi e mesi di voci di corridoio, rumor, dichiarazioni implicite e quant’altro, è arrivata qualche giorno fa la conferma da parte della stessa casa di sviluppo, Bethesda Softworks: la software house ha infatti annunciato Fallout 4, gioco di ruolo di stampo occidentale e struttura chiaramente open-world, di cui è stato mostrato il trailer di reveal, e il cui arrivo è previsto in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC entro presumibilmente la fine dell’anno.

Manca ormai poco, inoltre, all’evento probabilmente più importante e significativo dell’industria videoludica, l’E3 (acronimo di Electronic Entertainment Expo) di Los Angeles, in cui la stessa Bethesda Softworks terrà per la prima volta la propria conferenza stampa, permettendo di dare un’occhiata al gioco tanto atteso dagli appassionati del genere.

Chiaramente questi ultimi si sono dati da fare, analizzando nei minimi particolari il trailer di reveal: secondo alcuni ragionamenti in giro per il web, infatti, la posizione del Vault 111 potrebbe essere localizzata a Whitney Hill Park, in Watertown, più precisamente nella parte ovest della città. Chiaramente queste sono al momento delle pure e semplici supposizioni provenienti dagli appassionati, pertanto bisogna prendere le dovute cautele: aspettiamo quindi il prossimo 15 Giugno per avere informazioni maggiormente precise a riguardo.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]