Fallout 4: uscita anche su PS3 e Xbox 360?

Dopo la Gamescom, il Tokyo Game Show e la Game Developers Conference, manca ormai sempre meno all’evento più importante per l’industria videoludica e tutte le principali case di sviluppo esistenti al mondo: stiamo parlando chiaramente dell’E3, acronimo di Electronic Entertainment Expo, che si tiene annualmente tra la prima e seconda settimana di Giugno in quel di Los Angeles.

L’E3 è infatti sicuramente una delle maggiori occasioni per le case di sviluppo per annunciare i propri progetti futuri: quest’anno, infatti, sarà sicuramente un evento significativo data anche la presenza delle periferiche della realtà virtuale di Sony e Microsoft, ovvero Project Morpheus da una parte e HoloLens, che vedrà l’integrazione tra gli ologrammi e il mondo reale. A questo si aggiunge poi la presenza di alcune software house che sono recentemente mancate, tra cui ad esempio Square Enix e Bethesda Softworks, che terranno la loro conferenza stampa vera e propria, similmente a quanto succede con Electronic Arts e Ubisoft.

A proposito di questo, è ormai ufficiale la presenza di Fallout 4 alla conferenza stampa di Bethesda, complice un countdown lanciato su Twitter a tema fall-out. La casa ha inoltre precisato che sarà in arrivo un RPG per entrambe le console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360, cosa che farebbe credere l’arrivo del titolo anche su queste piattaforme, oltre chiaramente a Playstation 4 e Xbox One. Non ci resta ormai che attendere il prossimo 15 Giugno, data della conferenza stampa, per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche