Nella giornata di oggi, la celebre software house Square Enix ha rilasciato la versione 2.0 di Final Fantasy XV Episode Duscae, vale a dire un aggiornamento della demo giocabile di Final Fantasy XV che si basa sui feedback ricevuti dai giocatori nel corso di questi mesi di disponibilità.

In particolare, la versione 2.0 di Final Fantasy XV Episode Duscae porta una serie di aggiornamenti e miglioramenti, tra cui ad esempio modifiche alla camera (e alla conseguente visuale) e al sistema di traghettino dei personaggi presenti all’interno del gioco, quest aggiuntive, miglioramenti al sistema di combattimento con ulteriori tecniche di combinazione ma anche un ribilanciamento e la correzione dei bug, un frame rate più stabile e una nuova battaglia contro un avversario inedito.

L’aggiornamento in questione, è stato influenzato da un prezioso feedback ricevuto recentemente da parte di Square Enix facendo uso di un sondaggio tra i fan che hanno avuto modo di giocare a Final Fantasy XV Episode Duscae nella sua prima versione. Oltre a questo, infine, Square Enix ha rilasciato un aggiornamento per il titolo di recente uscita, vale a dire Final Fantasy Type-0 HD, che aggiunge degli adeguamenti ai comandi della camera in modo da rendere il gioco più immediato e padroneggiabile per i giocatori esperti e per i nuovi giocatori della saga.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]