Fire Emblem Fates: trailer dell’E3

Il Nintendo 3DS, nel corso dei suoi anni, si è mostrato un ottimo trampolino di lancio per alcuni GDR a stampo orientale, i cosiddetti JRPG, così come gli strategici a turni, tra i quali Fire Emblem Fates, nome occidentale di Fire Emblem If, il quale è stato annunciato che arriverà nel corso del 2016 nel suolo occidentale.

Due versioni del nuovo capitolo della serie offriranno la possibilità al giocatore di scegliere tra due alternative: combattere contro una forza avversa o passare dall’altro lato della barricata e cambiare così le cose dall’interno. Per la prima volta in questa serie, il giocatore vestirà i panni del protagonista e controllerà il suo esercito, dovendo scegliere quale sentiero seguire, tra aiutare la sua vera famiglia o scegliere di appoggiare la famiglia che lo ha visto crescere.

Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer mostrato durante il Nintendo Direct in occasione dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche