Forza Motorsport 6: primo video gameplay e data d’uscita

Il genere dei titoli di corse simulativi è sicuramente uno dei più apprezzati all’interno dell’industria videoludica, dopo gli sparatutto in prima persona, ovviamente. Per quanto riguarda Sony Computer Entertainment abbiamo la storica saga di Gran Turismo, nata sulla prima originale Playstation e proseguita poi sulle successive console, arrivando fino a Gran Turismo 6 per Playstation 3.

In ambito Xbox, invece, il monopolio è sempre stato di Forza Motorsport, lanciato in origine sulla prima Xbox, e di cui i giocatori attendono con trepidazione il nuovo capitolo, Forza Motorsport 6, che arriverà in esclusiva per Xbox One con tantissime novità, e un comparto tecnico ovviamente rinnovato per l’occasione.

In occasione della conferenza stampa di Microsoft all’Electronic Entertainment 2015, è stato svelato che Forza Motorsport 6 uscirà il prossimo 15 Settembre, portando tantissimi nuovi tracciati e veicoli. Non ci resta dunque che lasciarvi al video mostrato durante la conferenza di Microsoft, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche