Fujitsu, presentato il primo smartphone Android con scanner dell’iride

La Fujitsu stava lavorando da un bel po’ di tempo ad un nuovo top di gamma davvero particolare, avente come peculiarità lo scanner dell’iride. Ora finalmente questo smartphone è diventato realtà ed è il primo avente questo tipo di tecnologia. Il nome del device è Arrows NX F-04G e si ritrova ad avere anche specifiche tecniche di tutto rispetto.

Lo scanner dell’iride presente in questo nuovissimo smartphone Android della Fujitsu permette di sbloccare il device solo con lo sguardo. Una novità assoluta che potrebbe ben presto essere utilizzata anche su altri top di gamma. Chiaramente si attendono dei feedback per comprendere se tale tecnologia risulta essere realmente efficace. In poche parole il fine ultimo dello scanner è chiaramente garantire massima sicurezza al proprio smartphone. Quest’ultimo si sbloccherà solo se sarà il reale proprietario a guardare il display.

Come però anticipato l’Arrows NX F-04G ha anche specifiche tecniche di alto livello e vediamo più nello specifico quali sono. Questo smartphone Android della Fujitsu presenta un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD, processore Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32GB di storage interno, fotocamera posteriore da 21 megapixel con sensore Sony e batteria da 3120 mAh. Si spera soprattutto che la Fujitsu abbia ben risolto i problemi di surriscaldamento legati al processore Snapdragon 810. Il costo di tale device si aggira intorno ai 670 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche