Galaxy S6 Days, nuova promozione di Samsung Italia

Samsung Italia ha indetto un’interessante promozione per tutti gli utenti che sono intenzionati in questo periodo ad acquistare o un Samsung Galaxy S6 o un Samsung Galaxy S6 Edge, gli ultimi due top di gamma della casa coreana. L’iniziativa è stata denominata Galaxy S6 Days ed è valida da oggi 25 Giugno 2015 fino al 12 Luglio 2015. Si tratta quindi di pochi giorni in cui si può approfittare di sconti molto vantaggiosi.

Vediamo ora più nel dettaglio come funziona questo tipo di promozione e cosa bisogna fare per attivarla. In primis è necessario voler acquistare o il Galaxy S6 o il Galaxy S6 Edge in questi giorni stabiliti dal Galaxy S6 Days. E’ importante rispettare questi tempi, perché altrimenti l’offerta non sarà più valida. Cosa quindi offre la Samsung? E’ possibile acquistare questi top di gamma sfruttando 50 euro di scontro alla cassa o ben 100 euro in un buono che però può essere utilizzato solamente per l’acquisto di un altro prodotto Samsung.

In quest’ultimo caso il buono deve essere sfruttato entro il 30 Settembre 2015 ed è necessario anche registrare il Galaxy S6 acquistato in precedenza sul sito della Samsung. Attraverso questo regolamento tutto risulterà essere più chiaro, è importante inoltre che il device abbia la garanzia Samsung Italia con il bollino Samsung-Exclusive sulla confezione. Sicuramente con tale iniziativa la casa coreana potrà vendere qualche device in più nel nostro Paese.

Vedi attraverso la seguente pagina le migliori offerte di ebay.it (tramite i maggiori venditori affidabili) per poter approfittare della promozione di Samsung riguardante il Samsung Galaxy S6: Samsung Galaxy S6 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche