Gears of War: annunciato su Twitter il reveal per l’E3 2015

Siamo ormai giunti ad un momento decisivo per entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, le quali quest’anno, più di ogni altro anno precedente, “spareranno” le proprie cartucce migliori nel tentativo di rivaleggiare una sull’altra, in termini di lineup e di offerta videoludica.

Quale miglior occasione quindi per questo se non l’E3, acronimo di Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, che inizierà il prossimo 15 Giugno con la conferenza di Microsoft, che si terrà alle 18 ora italiana. Da una parte avremo Sony, che mostrerà senz’ombra di dubbio il nuovo e attesissimo Uncharted 4: A Thief’s End, titolo sviluppato dai ragazzi di Naughty Dog e che uscirà nei primi mesi del 2016. Dall’altra, sul lato Microsoft, avremo la presentazione di Halo 5: Guardians, la cui uscita è prevista per il mese di Ottobre, ma non solo.

E’ ormai ufficiale: l’account Twitter di Gears of War, ha infatti svelato nelle ultime ore che all’Electronic Entertainment Expo 2015 verrà annunciato un nuovo inedito capitolo della serie, che verrà presumibilmente lanciato l’anno prossimo. Effettivamente il nuovo capitolo di Gears of War si rumoreggiava da non poco tempo, ed oggi è finalmente arrivata la conferma. Non ci resta dunque che attendere con impazienza la conferenza di Microsoft, sperando nel rilascio di materiale a riguardo del nuovo e inedito titolo.

Potrebbe piacerti anche