Gionee Elife E8 ufficiale: caratteristiche tecniche e prezzo

Dopo averne parlato (e non poco), Gionee Elife E8 è finalmente stato ufficializzato per mano del produttore. In questo modo fa il suo debutto sul mercato cinese (ma anche internazionale grazie alle possibilità di importazione) uno smartphone che non potremmo certo definire poco interessante.

La scheda tecnica di Elife E8, d’altronde, parla chiaro: al suo seguito troviamo un display da 6″ con risoluzione QHD, un processore MediaTek Helio X10 octa-core con frequenza massima da 2GHz, una GPU PowerVR 6200, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile.

Ottima la fotocamera posteriore che può contare su un sensore da ben 23.7 megapixel con tanto di autofocus, doppio flash led e stabilizzatore ottico dell’immagine; parliamo di una componente dotata di rivestimento a 6 lenti che è in grado di mettere a fuoco gli oggetti posti dinanzi al suo obiettivo in soli 0.08 secondi! Molto buona anche la fotocamera frontale che è da 8 megapixel.

La batteria interna è da 3520 mAh e di conseguenza garantisce un’autonomia di tutto rispetto, il sistema operativo basato su Android 5.1 Lollipop, mentre invece la connettività è munita di tutto quanto necessario per poter godere appieno di un’esperienza d’uso quanto più completa. Tutto ciò si traduce in un prezzo pari a 645$ e in una data di lancio prevista per il 15 di Luglio.

via

Potrebbe piacerti anche