Halo 5 Guardians: nuovo trailer disponibile

E’ un anno sicuramente importante per entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One. Da una parte abbiamo assistito all’uscita di The Order 1886, lo sparatutto in terza persona realizzato dai ragazzi di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studios, oltre che il lancio dell’attesissimo Bloodborne, l’action RPG di From Software (con la collaborazione del celebre Hidetaka Miyazaki) che è stato accolto in maniera estremamente positiva sia dalla critica che dai giocatori di tutto il mondo, per non parlare di Uncharted 4: A Thief’s End, titolo che vedrà la luce nei primissimi mesi del 2016.

Per quanto riguarda invece il panorama Xbox One, quello che i giocatori attendono con più impazienza è senza dubbio Halo 5: Guardians, attualmente in sviluppo presso lo studio di 343 Industries e in arrivo il prossimo Ottobre in tutti i mercati del mondo.

Nel corso della conferenza Microsoft all’E3 2015, in particolare, è stato mostrato un nuovo trailer di Halo 5: Guardians, incentrato in particolare sul comparto multiplayer, e la modalità Warzone. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche