Hangout 4.0: in arrivo versione anche per Android Wear!

Hangout, l’app di messaggistica istantanea di Google, non è considerata di certo la miglior chat attualmente in circolazione ma in molti ancora la usano ogni giorno per contattare gli amici. Dopo il recente aggiornamento dell’applicazione, l’opzione che permette di effettuare le telefonate è stata migliorata rendendo queste ultime più veloci e presto una nuova versione verrà rilasciata per portare Hangout su tutti i dispositivi Android Wear.

Il tanto atteso Hangout 4.0 sarà infatti integrato su Android Wear e i ragazzi di Android Central hanno potuto provare l’app in anteprima: al momento non è ancora pronta per essere rilasciata, infatti presenta ancora dei bug che provocano dei crush di sistema ma è solo questione di tempo ormai. Con il rilascio della nuova versione dovrebbe essere possibile inviare un messaggio usando i comandi vocali, ma al momento un loro uso ha solo provocato un arresto del processo Android Wear, ciò non esclude comunque che sarà possibile usarli.

Al momento gli sviluppatori stanno ancora lavorando su Hangout 4.0 per migliorarlo, ma già si possono vedere le prime schermate che mostrano l’elenco delle chat sullo schermo di uno smartwatch, mentre la barra verde in alto servirà per switchare tra i vari account. Tappando su una conversazione si aprirà l’elenco dei messaggi inviati e sarà possibile rispondere, usando la voce, una risposta rapida o anche le emoji: potrete scegliere tra quelle elencate o disegnarle sul display. Non essendo ancora stata rilasciata, sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti e magari anche altre novità. Non resta quindi che attendere nuovi sviluppi.

Via

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.