Hannspree HANNSpad SN14T72B, il super tablet da 13.3″

Qualche giorno, fa Hannspree ha annunciato al mercato il suo nuovo tablet Android d’ora in avanti noto come HANNSpad SN14T72B. Parliamo di un prodotto davvero interessante poiché fa sue alcune caratteristiche pronte ad uscire fuori dagli schemi, anche se il nome un po’ complicato non aiuta certo a tenerselo bene a mente!   Ma diamo un’occhiata alla sua scheda tecnica e scopriamo subito quali sono le ragioni di questa sua particolarità di fondo.

Il primo elemento di rottura rispetto alla gran parte dei tablet presenti in commercio è dato da un display che sembra non nutrire timore dell’ampiezza: 13.3 pollici, tecnologia IPS e risoluzione Full HD per un angolo di visuale capace di coprire un raggio di 178°. Dopodiché, per quel che riguarda il processore troviamo un ARM Cortex A9 quad-core impostato a una frequenza di clock da 1.6GHz, e poi ancora una GPU Mali 400, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna ed un sistema operativo ahinoi fermo ad Android 4.4 KitKat.

Altro reparto a cui guardare con estrema attenzione è quello dell’autonomia, poichè il tablet di Hannspree deve aver ritenuto opportuno dotarsi di una super batteria da 8.000 mAh per rendersi ancor più competitivo; ma al suo interno v’è anche una connettività non priva del modulo Wi-Fi e Bluetooth 4.0, mentre una doppia fotocamera da 5 e 2 megapixel permette di sfruttare HANNSpad anche sul fronte della multimedialità. Un prodotto tutto sommato interessante, insomma, che è già in vendita in Italia a 267.87 euro.

via

Potrebbe piacerti anche