Honor 7, arrivano due versioni?

Mancano ormai pochissime ore alla presentazione del nuovo Honor 7, il top di gamma della sussidiaria di casa Huawei che promette di attirare moltissimi utenti. Giungono ora dei rumors su questo smartphone Android che parlano di due versioni pronte ad essere lanciate sul mercato, una probabilmente più economica dell’altra. Proprio il prezzo è stato oggetto di diverse voci, ipotizzandone un aumento rispetto agli standard dell’azienda cinese.

Tralasciando quest’aspetto, che scopriremo nella giornata di domani, l’Honor 7 potrebbe presentarsi in due versioni con differenti accorgimenti estetici e specifiche interne leggermente modificate. A tal proposito la versione più economica dovrebbe presentare solo la cornice esterna in metallo, mentre l’altra variante sarà interamente realizzata in metallo. Dubbi però emergono sul processore, si era parlato del Kirin 935, anche se nelle ultime ore è possibile che l’azienda abbia optato per il Kirin 940.

Per quel che riguarda sempre le differenze tra le due versioni dell’Honor 7, il modello base dovrebbe presentare una RAM da 3GB con 16GB di storage interno, mentre per l’altra versione si presuppone una RAM da 4GB con ben 128GB di memoria interna. Non dovrebbero invece sussistere differenze per quel che riguarda la batteria, che sarà per entrambi i modelli da 3280 mAh, lo schermo da 5,2 pollici FHD, la fotocamera da 16 megapixel e con il lettore di impronte digitali. I rumors dell’ultimo momento solitamente sono veritieri, ma non ci resta che attendere domani per avere qualche conferma in più.

Via

Potrebbe piacerti anche