Honor 7, caratteristiche ufficiali e prezzo conveniente (foto e video)

E’ avvenuta finalmente la presentazione dell’Honor 7, il nuovo top di gamma appoggiato dall’azienda Huawei che promette davvero scintille sul mercato. Dopo giorni di chiacchiere e di ipotesi, ora si conoscono nei minimi dettagli tutte le caratteristiche di questo Honor 7, grazie a video e foto mostrare durante l’attesa presentazione avvenuta a Pechino.

https://www.youtube.com/watch?v=jyIU1LZhXfw

Le caratteristiche ufficiali di questo Honor 7 sono: display da 5,2 pollici full HD, processore HiSilicon Kirin 935 64-bit a 2,2 GHz con GPU Mali T628 MP4, RAM da 3GB LPDDR3, storage interno da 16 / 64 GB espandibili (con microSD fino a 128 GB),batteria da 3.100 mAh con ricarica rapida e Android 5.0 Lollipop con EMUI 3.1. Molto interessante risulta essere il comparto fotografico dell’Honor 7, quello che sicuramente stupisce di più. In questo caso spazio a una fotocamera posteriore da 20 megapixel (Sony IMX230) con laser autofocus e dual tone flash, presenta inoltre il vetro in zaffiro e una fotocamera frontale da 8 megapixel wide.

Sempre sul retro ritroviamo il sensore di impronte digitali, ma c’è anche un assistente vocale molto simile a Google Now. Importanti specifiche tecniche per questo Honor 7 che ovviamente hanno un prezzo, ma risulta essere alquanto conveniente, almeno in Cina. Si parla di 1999 Yuan (circa 288 euro) per la versione da 16GB (il prezzo salirà a 317 euro per la versione con doppia connettività 4G). Invece per la versione da 64GB saranno necessari 2499 Yuan, circa 360 euro. Un costo che tenderà ad aumentare con il suo arrivo in Europa, ma si spera non di molto.

Via

Potrebbe piacerti anche