Honor 7, il lettore di impronte digitali confermato ufficialmente

Ormai alla data di presentazione di Honor 7 mancano davvero pochissimi giorni, e proprio a margine di quello che è un evento super atteso, arriva una conferma che sicuramente rasserenerà l’animo di molti: il top di gamma pronto al debutto incorporerà ufficialmente un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. A confermarlo è un inedito teaser che, di fatto, rende veri tutti quei rumors che nelle settimane passate non facevano altro che rilanciare la presenza di questa componente.

Ma il fatto che sia in grado di riconoscere le impronte digitali, non è mica l’unica peculiarità che troveremo a bordo di Honor 7! In sua dotazione ci saranno infatti un display 5 pollici Full HD, un processore proprietario HiSilicon Kirin 935, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, una super batteria da 3.280 mAh ed una fotocamera da 13 megapixel arricchita dalla presenza di uno stabilizzatore ottico dell’immagine. Honor 7 monterà Android Lolliipop di serie e, naturalmente, provvederà ad inserirvi dentro alcuni caratteri di personalizzazione grazie all’interfaccia Emotion UI.

Già queste prime informazioni (che ricordiamo essere in attesa di ufficializzazione) non fanno che tracciare il parametri di un gran bel telefono. Oltre tutto c’è da dire che sembra prender quota l’ipotesi secondo cui a questo modello di base se ne affiancherà un altro: una probabile variante “Plus” con 4GB di RAM!

via

Potrebbe piacerti anche