Honor 7, presentazione attesa per il 24 Giugno

Quella in corso sembra volersi ergere come l’estate degli annunci. Dopo le date di presentazione emerse su dispositivi appartenenti a diversi marchi più o meno noti, ora spunta fuori anche quella progettata per Honor 7: il top di gamma del brand nato come costola di Huawei sarà svelato nella giornata del 24 Giugno! A confermarlo è un’immagine teaser che sta facendo il giro dei social network cinese proprio nel corso di queste ore, ma in quanto a caratteristiche cosa sappiamo di questo terminale?

honor-7-teaser

Al momento si prospettano in realtà non uno ma almeno due dispositivi dallo stesso nome: entrambi saranno accomunati da specifiche come un display 5″ Full HD, un processore HiSilicon Kirin 935, una fotocamera da 13 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico e una batteria da 3.280 mAh. Diverse, invece, dovrebbero essere le specifiche riguardanti il reparto memorie: se la variante base di Honor 7 dovrebbe far sua una RAM da 3GB e uno storage interno da 16GB, la presunta edizione potenziata dovrebbe poter contare su 4GB di RAM e su una memoria interna da 64 o addirittura 128GB.

Insomma, quella del 24 Giugno potrebbe rivelarsi una giornata particolarmente movimentata per Honor che, stando alle notizie in dirittura d’arrivo, sarebbe al lavoro non su una ma almeno su due varianti del tanto vociferato Honor 7! E i prezzi? Se per la variante basic si parla di 290 euro di listino, per quella top di gamma si prospetta un prezzo non inferiore ai 390 euro.

via

Potrebbe piacerti anche