HP espande ulteriormente il suo catalogo di prodotti e stavolta lo fa per mezzo di un nuovo tablet a dir poco all’avanguardia: il Pro Tablet 608 si presenta con caratteristiche davvero avanzate sotto ogni punto di vista e che nel segmento dei tablet non sono ancora poi così popolari.

In primo luogo, tanto per prendere atto della sua portata commerciale, HP Pro Tablet 608 si presenta con un display 8″ avente una risoluzione in 2K (2048 x 1536 pixel); per quel che riguarda la componentistica interna troviamo però altri elementi di gran pregio tra cui un processore Intel Atom Z8500 quad-core, una RAM da 4GB e uno spazio di memoria eMMc da ben 128GB.

Ottimo anche il reparto connettività che si avvale del supporto WLAN, Bluetooth, NFC e a discrezione dell’utente anche del 3G o dell’LTE. Le fotocamere fanno affidamento su un sensore posteriore da 8 megapixel e su una webcam frontale da 2 megapixel, mentre invece le dimensioni sono di 137 x 208 x 8.3 mm per un peso pari a 360 grammi.

E per finire, l’ambiente software: HP Pro Tablet 608 monta attualmente una piattaforma Windows 8.1 Pro ma per chi dovesse acquistarlo da Agosto in poi lo potrà trovare con Windows 10 preinstallato. Il prezzo? 479 dollari.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]