HTC 0PM9110, certificato dalla FCC il nuovo smartphone Android

L’HTC non sta sicuramente vivendo un momento d’oro, causa l’insuccesso di alcuni device, soprattutto dell’HTC One M9, che non hanno rispettato le aspettative più che positive dell’azienda taiwanese. Nonostante ciò però l’HTC è sempre pronta a dar vita a nuovi smartphone Android, provare insomma alla fine a fare la scelta giusta. Difficile che per quest’anno la situazione economica possa migliorare, ma mai dire mai.

A tal proposito ecco che nelle ultime ore è stato rilevato un nuovo smartphone Android con il nome in codice HTC 0PM9110. Per tale device è arrivata in realtà la certificazione da parte della FCC, ma tutto risulta essere al momento top secret. Non sono infatti emersi dettagli per quel che riguarda le specifiche tecniche, né tanto meno in che periodo farà la sua comparsa sul mercato.

htc

E’ probabile che questo HTC 0PM9110 arrivi solo ed esclusivamente nelle zone del Nord America, non si è quindi parlato del mercato europeo, ma chiaramente si tratta solo di ipotesi. C’è grande possibilità che sia uno smartphone di fascia media, derivante forse dalla famiglia Desire. Per ora si conoscono le frequenze che supporterà tale smartphone Android come 700 MHz, 850 MHz, 1700 Mhz, 1900 Mhz e 2600 MHz, praticamente quelle relative alla tecnologia 4G LTE. Non ci resta che attendere nuove news a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche