HTC One M9, cosa cambierà con l’update ad Android 5.1?

Grazie al noto sviluppatore LlabTooFeR veniamo a conoscenza di nuove informazioni riguardanti l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop da parte di HTC One M9. Più nello specifico, degli screenshot fanno luce sulle novità di maggior interesse che riguarderanno il top di gamma HTC non appena l’aggiornamento al nuovo sistema operativo verrà portato a termine.

Tra queste, rientra la possibilità di gestire account multipli e il perfezionamento dell’interfaccia utente (come l’introduzione di controlli slider dedicati alla gestione dell’audio o la possibilità di intervenire in maniera manuale nella regolazione della temperatura colore del display).

Questi dettagli, però, rimangono puramente tali. Ciò significa che l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop introdurrà in HTC One M9 diverse altre migliorie che non si soffermeranno certo solo su questi primi aspetti. Dei dettagli più ampi emergeranno sicuramente nelle prossime settimane, così come ancora da chiarire è la data di rilascio dell’update.

Non sappiamo quanto ancora occorrerà aspettare prima di poter ammirare il nuovo Lollipop a bordo di HTC One M9, anche se diversi elementi danno modo di pensare che LlabTooFeR sia in possesso della release software e che di conseguenza una custom ROM ufficiosa potrebbe essere rilasciata in via anticipata.

via

Potrebbe piacerti anche