HTC One M9, netti miglioramenti dopo l’aggiornamento

L’HTC non sta attraversando un periodo positivo a causa di vendite non eccezionali e probabilmente la colpa è principalmente dell’HTC One M9. Visto come il nuovo portabandiera dell’azienda taiwanese, l’HTC One M9 ha dovuto affrontare numerosi problemi, legati principalmente allo Snapdragon 810 e questo ha allontanato molti utenti. La situazione non è migliorata nei mesi successivi dal lancio sul mercato internazionale, troppi difetti per questo top di gamma che si è rivelato un vero flop.

Ora però l’HTC sta provando a migliorare l’HTC One M9 e chiaramente ciò è possibile solo attraverso degli aggiornamenti mirati. Ecco allora che proprio in queste ore l’azienda taiwanese ha rilasciato per l’ Europa, l’ Africa ed il Medio Oriente il nuovo update con la versione software 1.40.401.5. Non si tratta quindi di Android Lollipop 5.1, ma solo di un aggiornamento bug fix che ha il compito di migliorare anche le prestazioni della fotocamera e di autonomia del device che erano un bel po’ calate.

Grazie a questo nuovo update l’HTC One M9 si ritroverà con dei netti miglioramenti che riguardano: migliore bilanciamento dell’auto-esposizione per evitare la sovraesposizione, riduzione di rumore nelle foto in bassa luminosità per immagini più nitide e dettagliate, riduzione del colore giallo/verde nelle foto con molta illuminazione, ridotto il consumo di energia da parte di YouTube e Facebook ed infine il telefono si surriscalda meno durante la ricarica.

Via

Potrebbe piacerti anche