iPhone 7: scoperte le specifiche della fotocamera dentro il codice di iOS 9!

Dopo le notizie pubblicate oggi che parlano di uno schermo da 4 pollici per l’iPhone 7, il cui rilascio è previsto per il 2016 e di cui ancora non si hanno notizie certe, arrivano nuovi rumors sulla sua fotocamera. Nonostante iOs 9 sia disponibile solo da un paio di giorni, gli sviluppatori hanno già spulciato nel codice disponibile per cercare ogni indizio possibile sul prossimo dispositivo Apple.

Il sito 9to5Mac ha notato la parte di codice studiata dallo sviluppatore Hazma Sood in cui sono presenti delle indicazioni sulle possibili specifiche della fotocamera degli iPhone futuri. Sembra infatti che iOS 9 sia in grado di supportare degli iPhone con fotocamere che possono girare video a 1080p e che possono catturare video a 480p a 240 frame al secondo. Inoltre la fotocamera frontale potrà avere per la prima volta il flash, caratteristica che finora non è mai stata persente in nessuno degli smartphone della mela morsicata già noti.

Semore secondo il sito 9to5Mac, l’azienda di Cupertino sta riservando molte di queste nuove funzionalità per fotocamere posteriori più potenti, inoltre è possibile che stia pianificando dei miglioramenti per le fotocamere anteriori dei futuri modelli. Nel caso della fotocamera principale le revisioni scoperte sono previste per il modello di quest’anno, mentre nel futuro Apple punterà sui selfie per ottenere scatti di qualità superiore a quella che viene attualmente offerta. Non sappiamo ancora però quali di queste funzionalità per migliorare la fotocamera verranno offerte con iPhone 6s e quali con iPhone 7.

Via

Potrebbe piacerti anche