Just Cause 3: data d’uscita e nuovo trailer

Square Enix ha appena annunciato che Just Cause 3 uscirà il prossimo 1 Dicembre, in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

In aggiunta a questo importante annuncio, sempre Square Enix, in collaborazione con Avalanche Studios (il team di sviluppo dietro la realizzazione del titolo) hanno pubblicato il loro ultimo trailer. Il video nella fattispecie è intitolato “Questo è Just Cause 3“, e rappresenta una rivelazione completa di tutte le caratteristiche, le sfide, i veicoli e le armi su cui i giocatori di tutto il mondo stanno aspettando impazientemente di mettere le mani il prossimo Inverno.

Ad aggiungere alcune dichiarazioni è infine stato Phil Rogers, CEO di Square Enix, che ha affermato che Just Cause 3 è uno dei titoli pubblicati dall’azienda più attesi, mostrandosi entusiasta per averlo realizzato in base a ciò che la community di giocatori di tutto il mondo ha amato di Just Cause 2. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer in questione di Just Cause 3, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche