Konami rinnova l’accordo per la Champions League in PES

Konami Digital Entertainment ha rinnovato nella giornata di oggi l’accordo per la presenza in esclusiva della UEFA Champions League e della UEFA Europa League nelle prossime versioni della serie calcistica PES (Pro Evolution Soccer) per altri tre anni.

Konami e UEFA hanno stretto un amichevole relazione a partire dall’accordo originale siglato nel 2009 e la nuova partnership permetterà a Konami l’utilizzo in esclusiva di tutta l’iconografia e di tutti gli elementi di presentazione abbinati all’interno della serie PES. La UEFA Champions League è la più importante competizione europea per club e sarà presente nella sua totalità in tutte le versioni del gioco per i prossimi tre anni. Tutte le versioni del gioco avranno inoltre i loghi ufficiali delle competizioni presenti sulla confezione.

L’accordo permette a Konami di avere le sfide per club della UEFA Champions League e della UEFA Europa League con tutte le opzioni possibili, presenti entrambe nel gioco sia nella modalità individuali che nelle modalità dove si gioca la stagione intera, incluse le qualificazioni, con la UEFA Super Cup presente all’interno della storica e iconica modalità Master League. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo capitolo della serie calcistica di Konami, Pro Evolution Soccer 2016, che arriveranno nella giornata di domani.

Potrebbe piacerti anche