LEGO Dimensions: nuovo trailer disponibile

Come abbiamo visto, nel corso soprattutto della scorsa generazione di console, Playstation 3 e Xbox 360, il franchise dei LEGO si è fatto sempre più strada all’interno dell’industria videoludica, con la produzione di numerosissimi titoli, a cura dei ragazzi di Traveller’s Tales. Il brand è poi sbarcato, circa un anno e mezzo fa, sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, con titoli come LEGO Marvel Super Heroes e LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, entrambi disponibili per tutte le console.

Negli ultimi mesi, inoltre, sono stati annunciati nuovi progetti a cui Traveller’s Tales sta attualmente lavorando, tra cui ad esempio LEGO Jurassic World, titolo comprendente i 4 film della celebre serie cinematografica, in arrivo il prossimo 11 Giugno, oltre che l’atteso LEGO Dimensions, titolo che si rifà alla filosofia dei giocattoli utilizzabili all’interno dei videogiochi, esattamente come hanno fatto in passato rispettivamente Skylanders di Activision e Disney Infinity, nelle sue due reincarnazioni.

Nella giornata di oggi, in particolare, è stato pubblicato un nuovo trailer di LEGO Dimensions: il video, della durata di circa 2 minuti, mostra in azione diversi personaggi presenti all’interno del gioco, mostrando la possibilità di costruire i propri veicoli in differenti modi. Non ci resta quindi che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche