LEGO Jurassic World disponibile da oggi

Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, in collaborazione con i ragazzi di Traveller’s Tales Games, The LEGO Group e Universal Partnerships & Licenzino annunciano che LEGO Jurassic World è disponibile a partire dalla giornata di oggi rispettivamente per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che per le console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360, per finire con Wii U, Nintendo 3DS, PS Vita e ovviamente PC.

Per la prima volta la serie Jurassic Park diventa un videogioco LEGO, spaziando lungo vent’anni di epici film come Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park, Jurassic Park III, compreso anche il nuovo e attesissimo Jurassic World, l’epico film d’azione e avventura a cura di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Remigavano con lo humour LEGO dei ragazzi di Traveller’s Tales Games, quest’eccitante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dai vari film della serie, permettendo ai fan e ai giocatori di tutto il mondo di vivere in prima persona i momenti più memorabili dei film, esplorando le vaste lande di Isla Nublar e Isla Soma.

In LEGO Jurassic World, i giocatori possono vestire i panni dei personaggi dei film come Owen Grady (Chris Pratt), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e il Dr. Wu (BD Wong), affrontando venti livelli di gioco per riuscire a collezionare la preziosa ambra che contiene il DNA dei dinosauri. Il DNA può poi essere utilizzato per costruire la propria collezione di dinosauri mescolando i vari pezzi per creare specie originali con il Dino Costumizer.

Potrebbe piacerti anche