LEGO Marvel’s Avengers: disponibile trailer E3

Il franchise dei LEGO si è gradualmente inserito sempre più all’interno dell’industria videoludica, grazie al pregevole lavoro realizzato negli anni dai ragazzi di Traveller’s Tales, che hanno saputo sviluppare titoli a tema davvero coinvolgenti e divertenti. Nella giornata di oggi, in particolare, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il primo trailer di LEGO Marvel’s Avengers, ovvero il primo videogioco per console che presenta i personaggi e la storia degli acclamati film Marvel: The Avengers e il suo sequel campione d’incassi recentemente uscito, vale a dire Avengers: Age of Ultron.

Sarà possibile giocare nei panni dei più potenti eroi della Terra affrontando la loro sfida per salvare il mondo rivivendo alcuni dei momenti più divertenti dell’universo cinematico Marvel, tra cui la famosa battaglia di New York tra gli Avengers e il super cattivo Loki vista nel film The Avengers.

Re-immaginato in forma LEGO e raccontato da TT Games, LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile in Inverno per le console di nuova generazione, Xbox One e Playstation 4, nonchè le console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360, oltre che per Wii U, PS Vita, Nintendo 3DS e ovviamente PC. Non ci resta quindi che lasciarvi al primo trailer in assoluto del gioco, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche