Lenovo sfida Huawei P8 Max: ecco il nuovo tablet Android

La TENAA porta alla luce un nuovo dispositivo Android che capo al produttore Lenovo. Ma non parliamo di un altro smartphone, quanto invece di un tablet che con ogni probabilità è nato proprio per sfidare Huawei P8 Max.

Del resto le caratteristiche che emergono relativamente alla new entry di Lenovo sembrano effettivamente riprendere quelle montate nel device di Huawei e, più in particolare, annoverano un display da 6.8 pollici, il pieno supporto alle reti 4G LTE, il modulo Dual SIM, una batteria pronta a viaggiare sui 3.500 mAh di capienza e un sistema operativo presumibilmente basato su Android 5.0 Lollipop.

Per quel che riguarda le caratteristiche estetiche del tablet di Lenovo, troviamo un design piuttosto simile a quello di iPhone 6 e un corpo rivestito in metallo con l’unica eccezione di una piccola porzione sulla quale domina la plastica.

Se ieri tutti quanti denigravano i phablet, oggi invece, i consumatori sembrano iniziare a guardarli con particolare interesse per arrivare al punto da indurre i produttori a progettarne di nuovi. Huawei col suo P8 Max ed ora Lenovo con questa nuova creatura attualmente ancora tutta da scoprire, sono infatti solo due dei tanti dispositivi pronti ad animare questa particolare fascia di mercato.

via

Potrebbe piacerti anche