LG Band Play, nuovo smartphone Android per chi ama la musica

L’LG è una delle aziende più importanti nel settore smartphone Android e la sua attenzione non è rivolta esclusivamente alla fascia alta del mercato, ma ama poter realizzare device anche midrage che possano soddisfare alcuni utenti. Proprio per questo è stato presentato in Corea un nuovo smartphone, l’LG Band Play, relegato alla fascia media del mercato, ma che è dotato di specifiche tecniche utili soprattutto per un determinato fine.

Molte aziende trascurano il comparto audio dei propri smartphone, ma sono tantissimi gli utenti appassionati di musica che utilizzano tali device proprio per ascoltare brani. Muovendosi quindi in quest’ottica l’LG ha pensato a questo LG Band Play per migliorare tale aspetto. Ci troviamo così di fronte ad uno smartphone avente speaker stereo con potenza di 1W, con l’introduzione anche di cuffie in-ear premium, ottime per l’ascolto pulito della musica.

Non è però solo il comparto audio ad esser stato nettamente potenziato con questo LG Band Play, ma anche quello fotografico non risulta essere da meno. Spazio quindi ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel con auto focus laser ed una frontale da 5 megapixel. Per quel che riguarda le altre specifiche tecniche, parliamo di uno smartphone con un display da 5 pollici HD, con processore Snapdragon 410 e una RAM da 2GB. Al momento il suo lancio è previsto solo in Corea, non è chiaro se l’LG Band Play arriverà in Europa e il suo prezzo si aggira intorno ai 320 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche