LG G3: salto diretto di Android 5.1 per adottare Android M?

Prendetela come volete: c’è chi potrebbe gioire per il fatto che LG G3 abbia altissime probabilità di adottare Android M, ma c’è anche chi non vede di buon occhio il salto diretto dell’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop.

Al di là delle considerazioni personali, però, è questo quanto emerge da parte di LG Hellas che tramite un post su Facebook risponde ad un utente proprio su questo tema: secondo quanto riportato, l’ex top di gamma di LG salterà Android 5.1 per preferire in maniera più diretta il nuovissimo Android M.

Nessuna tempistica è tuttavia stata fornita in proposito, di conseguenza è lecito attendersi un rollout alquanto altalenante in termini di rilascio: il fatto che Google rilascerà i codici ai vari OEM solo a partire dal prossimo autunno, però, lascia presagire che l’evento non avrà luogo prima di fine anno.

Per quanto ci riguarda la notizia non è comunque così pessima: LG G3, pur essendo un po’ datato, continua a tenere botta in termini di competitività e il fatto stesso che possa essere equipaggiato con Android M vorrebbe dire dotarlo di un sistema operativo che sia alla sua altezza. Ma come solitamente accade su questo fronte, è bene tenere a bada gli entusiasmi: non è certo la prima volta in cui il profilo social di una grande azienda finisca col dimostrarsi male informato!

via

Potrebbe piacerti anche