LG G4c ufficialmente in vendita in Italia

LG G4 lo conosciamo tutti, è l’ultimo top gamma della casa LG uscito recentemente e che sfoggia un hardware decisamente performante. Lo smartphone possiede come processore lo Snapdragon 808, un processore sicuramente meno potente dello Snapdragon 810 presente ad esempio sull’LG G Flex 2. La soluzione di LG rimane comunque una scelta ragionevole visto che la CPU Snapdragon 810 soffre di repentini surriscaldamenti che lo portano a consumare la batteria eccessivamente e al non poter raggiungere la maggior parte delle volte la frequenza massima prevista. Questo in molti casi ha delineato forse una CPU effettivamente mal riuscita rispetto gli ottimi prodotti a cui Qualcomm ci ha sempre abituati. Inoltre, la scelta di LG di dotare l’LG G4 dello Snapdragon 808 al momento sembra sicuramente maggiormente vincente rivelando uno smartphone con consumi e prestazioni più bilanciate.

LG G4 comunque gode di diverse varianti a seconda del budget e della preferenza dell’utente, infatti magari per molti lettori uno smartphone è tale se le dimensioni in linea di massima soddisfano determinati requisiti. Magari optando anche per display non esageratamente generosi che la maggior parte delle volte sono soltanto un fastidio. Se siete tra questo tipo di utenti vi farà sicuramente piacere sapere che LG G4c è ufficialmente in vendita da parte di uno dei più noti store e-commerce online: Gli Stockisti.

LG G4c è un prodotto che si colloca sulla fascia medio-bassa del mercato, infatti l’hardware è totalmente diverso rispetto il fratello maggiore proponendo un Qualcomm Snapdragon 410 accompagnato da 1 GB di RAM, soli 8 GB di memoria interna ed un display da 5 pollici con risoluzione HD. Il prezzo comunque giustifica la dotazione hardware in quanto è disponibile ad un prezzo di 249€, valore che probabilmente potrebbe calare di molto in breve tempo.

Potrebbe piacerti anche