Meizu M2 Note Mini, nuove immagini mostrano il tasto fisico

L’azienda cinese Meizu vuole riuscire a sbaragliare la concorrenza cinese, ma in questo mercato attuale non sembra essere molto semplice. Al momento Xiaomi e Huawei sembrano avere una marcia in più rispetto a Meizu, almeno dal punto di vista della popolarità occidentale. Per tentare però di attirare più attenzione su di sé, ecco che la Meizu ha realizzato nuovi smartphone che a breve dovrebbero arrivare anche in Europa. L’ultimo in ordine cronologico è il Meizu M2 Note Mini, il fratello minore del più accessoriato Meizu M2 Note.

Proprio su questa nuova versione, che però ancora non è stata ufficializzata dalla Meizu, sono apparse le prime immagini. Non sappiamo ancora quali saranno le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone, tutto è ancora top secret, ma le immagini che arrivano dalla Cina evidenziano un aspetto in particolare. Come già accaduto con il Meizu M2 Note, ecco che anche la versione Mini si ritrova ad avere il tasto fisico.

Per molti utenti il tasto fisico home risulta essere una comodità rispetto al soft touch e Meizu ha pensato bene di accontentarli. Dalle immagini si evince una scocca posteriore in plastica, solo questa è stata mostrata, ma non dovremmo attendere molto per altri approfondimenti a riguardo. Ricordiamo come questo Meizu M2 Note Mini sarà una versione compatta e probabilmente meno performante dell’M2 Note.

Via

Potrebbe piacerti anche