Meizu MX4 Ubuntu Edition, da domani anche in Italia

Per chi ha intenzione di sperimentare il sistema operativo Ubuntu anche sullo smartphone, può sicuramente optare per il nuovo Meizu MX4 Ubuntu Edition, il primo smartphone di fascia alta che arriva con un sistema operativo differente da iOS, Android e Windows Phone. Da domani 25 Giugno sarà possibile acquistare questo device in tutta Europa, quindi anche in Italia.

Il tutto però avverrà inizialmente sul sito Meizu.it, è solo da qui che potranno essere effettuati gli acquisti, ma la notizia positiva è che i Meizu MX4 Ubuntu Edition saranno spediti immediatamente dopo l’ordine. La partnership tra Meizu e la Canonical ha quindi dato finalmente i suoi frutti e sarà non poco curioso testare come si comporterà questo sistema operativo.

In Europa questo Meizu MX4 Ubuntu Edition arriverà ad un costo di 299 euro e presumibilmente anche in Italia il prezzo non dovrebbe variare. Per quel che riguarda le sue specifiche tecniche, non risultano essere differenti rispetto alla versione standard del Meizu MX4. Ci troviamo quindi di fronte ad uno smartphone avente un display da 5,36 pollici con risoluzione di 1152 x 1920 pixel, processore octa-core MediaTek, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e batteria da 3100mAh, con ovviamente il sistema operativo Ubuntu. Dopo quindi la presentazione avvenuta lo scorso Maggio, finalmente sarà possibile avere tra le mani questo smartphone più che interessante.

Via

Potrebbe piacerti anche