Meizu MX5, confermata la ricarica rapida

E’ un periodo molto attivo per le varie aziende cinesi che si stanno occupando della realizzazione di nuovi smartphone, con un mercato che inizia ad affollarsi ancora di più. Il 30 Giugno sarà il giorno tanto atteso per la presentazione del nuovo top di gamma della Meizu e proprio in queste ore sono giunte nuove anticipazioni sul Meizu MX5.

Si tratta di immagini ufficiali che lasciano poco spazio alla fantasia, anzi evidenziano alcune caratteristiche importanti che apparterranno a questo Meizu MX5. A tal proposito questo nuovo device della casa cinese si ritroverà anch’esso a poter usufruire di una particolare tecnologia, la mCharge, che garantisce una ricarica rapida alla batteria di tale dispositivo.

Sono ormai molti i top di gamma che possono contare sulla funzione di ricarica rapida, utile quando non si ha molto tempo a disposizione per ricaricare il proprio smartphone. Nel caso del Meizu MX5 si parla di 25% di ricarica in 10 minuti, arrivando anche al 60% in 40 minuti. La funzione mCharge permette anche di salvaguardare la batteria, insomma questi cicli di ricarica molto brevi non danneggiano la sua autonomia. Dalle immagini emerse in queste ultime ore sul Meizu MX5, c’è anche la conferma della presenza della Flyme 5.0, avente però un design notevolmente rinnovato ed altre novità che avremo modo di scoprire il 30 Giugno.

Via

Potrebbe piacerti anche