Meizu MX5: presentazione il 30 Giugno come Honor 7?

Se c’è uno smartphone che verso la fine di questo mese attendiamo di conoscere con particolare trepidazione, quello è sicuramente Honor 7. Ma alcune indiscrezioni estere giurano che il 30 Giugno prossimo sarà la data di debutto non solo del nuovo top di gamma Honor, quanto anche dell’altrettanto atteso e discusso Meizu MX5.

La presentazione contestuale della new entry Meizu sarebbe voluta dall’azienda proprio per distogliere le attenzioni che altrimenti, in quella giornata, finirebbero tutte per concentrarsi sul dispositivo concorrente. Nell’eventualità in cui la presentazione contestuale dei telefoni dovesse ricevere una conferma da parte di Meizu, di certo si profilerebbe un clima destinato a farsi più teso tra le due società.

Al momento parliamo però di mere congetture dato che per voce di Meizu non è giunta alcuna conferma relativa ad una presentazione di MX5 alla fine di questo mese.

Tuttavia cogliamo l’occasione per ricordare brevemente le principali caratteristiche che dovremmo trovare a bordo di questo terminale: le certificazioni ottenute fino ad ora parlano di un display 5.5″ Full HD, processore MediaTek MT6795 octa-core a 64-bit, 3GB di RAM, 16GB di memoria non espandibile, fotocamera da 20 megapixel e sensore frontale da 5 megapixel. La batteria dovrebbe segnare 3.150 mAh di capienza mentre lo spessore rimanere contenuto in soli 7.9 mm.

via

Potrebbe piacerti anche