Meizu MX5: scocca trafugata e ipotesi sul prezzo

Ormai siamo davvero vicini alla data di presentazione di Meizu MX5, lo smartphone di fascia alta attualmente al vaglio del produttore che sarà destinato al debutto ufficiale già nell’imminente giornata del 30 Giugno prossimo. E sul suo conto sono spuntate fuori due grandi novità.

La prima riguarda la scocca in metallo che emersa in una serie di foto semi-ufficiali inizia a rendersi sempre più veritiera: l’ipotesi che Meizu MX5 possa contraddistinguersi per via di un rivestimento metallico, in sostanza, è ora ben più che una mera ipotesi. Del resto gli scatti in questione mettono a nudo proprio il processo produttivo delle componenti, mostrando come le scocche siano pronte per essere assemblate con il resto degli elementi hardware in merito al quale abbiamo conosciuto qualcosa nei giorni scorsi.

Tra l’altro le foto lasciano intravedere anche un comparto per l’inserimento della microSD, dando modo di intuire che il terminale consentirà l’espansione della memoria interna nonostante il rivestimento in metallo.

E poi c’è il fronte commerciale. Perchè per quanto interessanti possano essere gli altri dati, ciò che attira maggiori attenzioni su questo Meizu MX5 (così come su qualsiasi altro prodotto) è certamente il prezzo. Sotto questo punto di vista si rincorrono voci che parlano di un listino pari a 1799 Yuan, cifra che al cambio attuale equivale ai nostri 349 euro.

via

Potrebbe piacerti anche