Anche oggi è stata una giornata piuttosto densa di annunci e di presentazioni dei prossimi titoli, e Konami non ha fatto di certo eccezione all’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles: la software house ha infatti rilasciato un nuovo inedito trailer dell’attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, seguito del già uscito Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, che vedrà la luce precisamente il prossimo 1 Settembre, sia per console di vecchia (Playstation 3 e Xbox 360) che di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One.

Il filmato in questione, in particolare, è stato appositamente realizzato per fornire un’anteprima con dettagli della trama, sottolineare elementi chiave del gameplay, oltre ad essere l’occasione per riempire i giorni che mancano al lancio del 1 Settembre sottolineando in particolar modo le migliorie tecniche avute dal nuovo motore Fox Engine, che garantisce un ottimo sistema di illuminazione. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer italiano, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]