Microsoft Lumia 740: prime immagini e specifiche tecniche complete!

Dopo i numerosi rumors riguardanti il Lumia 940, arrivano notizie sul Microsoft Lumia 740 che ci svelano le specifiche tecniche ed il possibile design di questo nuovo mid-range. Il terminale è stato infatti il soggetto di un rendering ed il disegno è stato reso pubblico oggi con tanto di specifiche complete: sono le prime immagini di questo modello, dato che il suo progetto non è finora mai stato mostrato.

Microsoft Lumia 740: prime immagini e specifiche tecniche complete!

Secondo quanto riportato il Lumia 740 dispone di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit, un display AMOLED ClearBlack da 5 pollici con risoluzione Full HD a 1080 x 1920 pixel, memoria RAM da 1 GB e memoria interna da 8 GB espandibile fino a 128 GB con microSD. La batteria è da 2650 mAh e quasi sicuramente avrà sistema operativo Windows 10 mobile, inoltre il dispositivo sarà disponibile in due versioni, cioè 4G con unica SIM o dual SIM con supporto alle reti 3G e 4G.

Microsoft Lumia 740: prime immagini e specifiche tecniche complete!

Il comparto fotografico del Microsoft Lumia 740 è composto da una fotocamera frontale da 8 Mpx e da un posteriore da 13 Mpx: quest’ultima ha lenti Zeiss, flash LED, apertura f/2.0 e cattura video a 1080p. Quella frontale ha invece obiettivo grandangolare, flash LED e può catturare video Full HD. Dalle immagini pubblicate, si evince che il terminale sarà con Fabula design, avrà scocca in policarbonato ed un grande obiettivo sul retro: naturalmente si tratta solo di un concept, quindi non è una riproduzione realistica e bisognerà attendere le prime immagini ufficiali per avere conferme.

Via

Potrebbe piacerti anche