Moto X 2015 forse in due varianti: una da 5.2 e l’altra da 5.7″

Giusto ieri abbiamo parlato di Motorola Moto X 2015 e della possibilità che questo prossimo flagship facesse sue caratteristiche di primo piano come un ampio display QHD ed una RAM da 3GB. A distanza di poche ore emergono però degli importanti aggiornamenti sul suo conto e più in particolare delle informazioni portate alla ribalta dall’ormai noto Zauba: secondo quanto riportato da questa fonte, Moto X 2015 potrebbe proporsi in due varianti proprio per evitare di perdere i potenziali acquirenti che non accettano la sola versione phablet.

zauba-moto-x

Ecco quindi che il produttore starebbe facendo sì che Moto X 2015 possa proporsi con un modello da 5.2″ QHD destinato ai sostenitori della compattezza e delle “piccole dimensioni”, e contestualmente presentarsi in una seconda variante stavolta sì con display da 5.64″ (sempre in QHD).

Ma se pensiamo che la situazione in oggetto sia la più equilibrata possibile, evidentemente non abbiamo ancora fatto i conti con un altro nodo da sciogliere. Si mormora infatti che il modello da 5.64″ finirà per essere esclusiva dell’operatore Verizon e che solo l’edizione da 5.2″ sia destinata al mercato internazionale. Di conseguenza se fino a ieri ad arrendersi erano gli amanti degli smartphone, oggi la situazione pare ribaltarsi e condannare al nulla coloro i quali invece vedono di buon occhio i phablet!

via

Potrebbe piacerti anche