Alla luce delle informazioni che stanno emergendo giorno dopo giorno, non si può certo dire che non si stia trattando a sufficienza il caso del Moto X 2015.Ultima prova in questo senso ci vien data dai dirigenti dell’azienda che proprio poche ore fa hanno rilanciato una promessa destinata a far gola a molti: il prossimo top gamma di Motorola si servirà di una fotocamera all’altezza della concorrenza.

Il merito va tutto ad Adrienne Hayes, CMO dell’azienda, che su twitter promette un reparto fotografico che per il nuovo Moto X 2015 sarà al top e di conseguenza di gran lunga superiore a quello del suo predecessore. Nessun riferimento ai megapixel, né alcuna parola spesa sul fronte delle tecnologie affini (come la presenza di uno stabilizzatore ottico, ad esempio), ma già il fatto stesso che la questione venga posta in tali termini lascia sicuramente ben sperare!

Insomma Moto X 2015 era già un terminale da seguire con attenzione ancor prima delle rivelazioni della Hayes, ma ora, alla luce di tali ambiziose promesse, la questione legata al suo debutto è destinata ad affascinare ancor di più! E’ pure vero però, che prevedere una fotocamera di livello superiore per un dispositivo di ultima generazione non è che sia una grande novità: la partita la si giocherà per lo più sul come questi miglioramenti verranno portati in atto e non tanto sul fatto che ci saranno.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]