Motorola Moto X 2015: display 5.64″ QHD e 3GB di RAM?

Quasi a ritmo giornaliero ci ritroviamo a dover parlare di Motorola e delle sue nuove produzioni. Moto X 2015, ad esempio, è una delle creature aziendali più attese in merito al quale iniziano ad emergere indiscrezioni sulle presunte caratteristiche tecniche. Nelle ultime ore infatti, alcuni leak hanno lasciato trapelare l’ipotesi che il prossimo device di Motorola possa equipaggiare un ampio display da 5.64 pollici con risoluzione QHD oltre che ben 3GB di RAM.

Due sole caratteristiche che per quanto numericamente poche sono qualitativamente sostanziose: il fatto stesso di associare un QHD ad una RAM da 3GB spiana la strada verso quello che potrebbe a tutti gli effetti proporsi come un top di gamma. Tuttavia considerando il fatto che questi dati vengono forniti da TK, fonte non sempre precisa in quanto ad anticipazioni, deve farci tenere alta l’attenzione nel merito!

Ma al di là di questi due dati, Motorola Moto X 2015 pare voler aprire le porte anche ad un processore Qualcomm Snapdragon 808 o 810, ad una memoria interna da 32GB e ad una scocca rivestita in bambù che con ogni probabilità potrà essere personalizzata grazie alla piattaforma Moto Maker. Anche il connettore USB Type C sembra possa essere presente, così come dati per probabili sono gli altoparlanti stereo e un tasto posteriore collocato sul retro.

Potrebbe piacerti anche