Motorola Moto X 2015, nuove foto senza scanner per le impronte digitali

Il Motorola Moto X 2015 è il protagonista assoluto dei rumors di questi ultimi giorni, ogni ora appare qualche news più o meno interessante che riguarda questo top di gamma. Per il momento bisogna necessariamente accontentarsi delle voci per scoprire qualcosa in più su tale dispositivo. Nulla quindi è assolutamente confermato, Motorola non ha mai ufficializzato nessun tipo di notizia, ma intanto i rumors sono davvero inarrestabili.

Proprio nella giornata di ieri erano emerse nuove foto di questo Motorola Moto X 2015, era insomma rappresentata la scocca interna del device. Ebbene da queste immagini sembrava quasi certa la presenza dello scanner per le impronte digitali. Questo particolare sensore appartiene a numerosi top di gamma in circolazione e si pensava che anche Motorola potesse adottare questo particolare sistema di sicurezza. In realtà però, proprio in queste ore, ecco che sono apparse nuove foto della scocca interna del Motorola Moto X 2015 e il giudizio di ieri è completamente cambiato.

Dalla nuova immagine si evince proprio la mancanza dell’apertura per il sensore delle impronte digitali. Ciò significa a questo punto che lo scanner non sarà inserito nel Motorola Moto X 2015, ma ovviamente non è una conferma. Finché insomma non giungono notizie da fonti certe e sicure, sarà difficile capire qualcosina in più su questo nuovo top di gamma della Motorola. Anche per le specifiche tecniche regna il silenzio, si ipotizza solo la presenza di una potente fotocamera, di un processore Snapdragon e di 3GB di RAM.

Via

Potrebbe piacerti anche